testo del pop-up testo del pop-up testo del pop-up

RENEWING 1 RENEWING 2 per tutti i tipi di pelle

Sono trattamenti dermoceutici creati per tutti i tipi di pelle, spesso già segnati dal passare del tempo,  che periodicamente necessitano di peeling cosmetico per migliorare il proprio aspetto e per essere più ricettive.

La pelle può essere stimolata a rinnovarsi più velocemente, promuovendo il peeling cosmetico, grazie all’applicazione di sostanze quali: acido glicolico, mandelico, acidi della frutta, acido salicilico, che sono esfolianti dello strato corneo superficiale.

L'ACIDO GLICOLICO, estratto dalla canna da zucchero, ha potente azione levigante e antirughe.

LA CANNA DA ZUCCHERO è nota agli uomini da almeno duemila anni e pare che i primi a coltivarla siano stati i Cinesi. L'ACIDO GLICOLICO appariene alla famiglia degli Alfaidrossiacidi di cui fanno parte anche L'ACIDO MAILICO, L'ACIDO CITRICO, L'ACIDO TARTARICO E L'ACIDO LATTICO.
Tali sostanze appartengono chimicamente a molecole dette,  alfa o beta idrossiacidi, che applicati correttamente sulla pelle accelerano il naturale processo di rinnovamento cellulare, attenuando le piccole rughe e conferendo un aspetto più levigato alla pelle.

Tutti gli “α-idrossiacidi” sono sostanze naturali (al 100%). Gli “α-idrossiacidi” si chiamano così  perché possiedono un gruppo OH (ossidrile) in posizione alfa): è definita alfa la posizione del primo carbonio, vicino al gruppo acido (-COOH).


I prodotti del trattamento Renewing, oltre agli alfa e betaidrossiacidi sono completi di vari estretti come Quercia Marina ed Hamamelis, Malva, Echinacea, Aloe Vera, Propolis, Collagene idrolizzato, Elastina idrolizzata, Vitamine A-E-C, Jojoba, NMF, Calendula, Camomilla, olio essenziole di Arancio.